Cessioni Napoli 2015, Inler all’Udinese per Allan in Azzurro?

A inceppare l’affare Allan ci ha pensato lo svizzero Inler. Il centrocampista del Napoli ha rifiutato il trasferimento al Watford. Ma il Napoli non è di certo squadra che si perde d’animo, per questi motivi ecco modificata l’offerta per il centrocampista friulano: 15 milioni più il cartellino di Miguel Angel Britos. Adesso la palla passa nuovamente all’Udinese. Allan è l’obiettivo principale in questo momento, pedina davvero gradita a Maurizio Sarri per lo scacchiere di gioco che ha intenzione di portare avanti.

Pareggia l’offerte economica di 15 milioni richiesta inizialmente dalla società Pozzo e dunque non dovrebbero essere nuovi intoppi affinchè la trattativa si chiuda in tempi rapidi. Le prossime pre di mercato ci diranno se l’Udinese accetterà o meno la proposta decisa dai dirigenti partenopei e di conseguenza sapremo se Allan sarà un  nuovo calciatore azzurro in vista della prossima stagione.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Perotti al Napoli, incontro decisivo dell’agente con gli Azzurri

Sarri al Napoli, lo Staff del nuovo Allenatore Azzurro