Cessioni Napoli 2015, Henrique al Fluminense: è Fatta

Il Napoli sta per chiudere una delle sue prime cessioni in questa sessione invernale del calciomercato: è praticamente fatta per il passaggio di Henrique al Fluminense.

L’accordo con la società brasiliana è stato raggiunto e ad annunciarlo è stato lo stesso direttore esecutivo del club carioca, Fernando Simone, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Siamo ormai ai dettagli, l’accordo con il Napoli c’è. E’ possibile che Henrique cominci ad allenarsi con noi già a partire dalla prossima settimana“.

Oltre all’arrivo di Henrique, il Fluminense è pronto anche a far partire Gerson, destinazione Roma: “La Roma ha acquistato un giocatore molto promettente. Gerson è un fantasista polivalente che può giostrare su più ruoli senza difficoltà: sono sicuro che si rivelerà un buon acquisto“.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Tutte le Trattative: Rugani no, Maksimovic sì

Data Apertura Calciomercato Gennaio 2016