Cessioni Napoli 2015, El Kaddouri al Bologna?

E’ sul mercato in uscita Omar El Kaddouri e così oltre al possibile ritorno al Torino nelle ultime ore si è fatta avanti un’altra pretendente che risponde al nome del Bologna. I rossoblù proprio nelle ultime ore hanno tentato l’assalto al napoletano soprattutto dopo che hanno perso Marrone, prima opzione, che invece si è accasato al Carpi. E così l’idea del direttore sportivo pantaleo Corvino è quella di puntare su El Kaddouri.

Bisogna però dire che si tratta di un’operazione che è complicata già dall’inizio in quanto i partenopei vogliono anche ricavare qualche soldino dalla cessione di El Kaddouri, mentre i rossoblu vorrebbero un passaggio magari in prestito. Nel frattempo la trattativa è stata avviata ora bisogna vedere che cosa si diranno i club e se si può andare a fondo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Vrsaljko al Napoli, Trattativa arenata: Hisaj l’alternativa

SSC Napoli, Raduno a Castelvolturno: terzo giorno con test fisici (Video)