Cessioni Napoli 2015-2016, Ghoulam al Psg?

Tutti su  Faouzi Ghoulam. L’algerino, terzino della fascia azzurra, piace ai grandi top club europei. L’ultima squadra in ordine temporale ad inserirsi nella trattativa è il PSG. Dopo le proposte di Real Madrid, con Benitez pronto ad accoglierlo a braccia aperte, e quelle dei cugini dell’Atletico, con Simeone che punta su di lui, la squadra parigina si fa sotto e sonda il terreno. Il Napoli valuta la cessione del terzino algerino, ma solo per un’offerta davvero consistente, e visto l’interesse dei grandi club d’Europa, potrebbe verificarsi un’asta al rialzo nel calciomercato 2015-2016.

Tutti lo vogliono e tutti lo cercano. Non resta che aspettare ed accettare l’offerta più alta. Si lavora già sul possibile sostituto in quel ruolo, un ruolo importante per gli schemi di gioco azzurri. Per la certezza definitiva, quando sapremo se Ghoulam resterà o meno a Napoli, non resta che aspettare le prossime ore di mercato, quando il Napoli tratterà o meno la cessione del terzino algerino.

LEGGI ANCHE: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Higuain via dal Napoli? Rifiutati 60 milioni dall’Arsenal

SSC Napoli, Raduno a Castelvolturno: parte stagione 2015-2016