Cessioni Napoli 2014-2015, Il Mattino: Britos alla Dinamo Mosca per 7 milioni?

Secondo Il Mattino l’avventura in azzurro di Miguel Angel Britos è praticamente finita. Il Napoli infatti starebbe piazzando un’importante operazione di calciomercato in uscita cedendo il difensore uruguayano alla Dinamo Mosca per 7 milioni di euro, anche se i partenopei stanno cercando di arrivare ad 8.

Quasi certamente a breve Britos sarà il nuovo difensore della Dinamo Mosca. Per il quotidiano di Napoli infatti l’affare è praticamente concluso. Con i soldi della cessione dell’uruguayano i partenopei potranno così cercare un forte difensore centrale che possa affiancare Albiol nella difesa azzurra.

I nomi che circolano in queste ore sono diversi. I difensori più graditi a Benitez sono i soliti Vermaelen ed Agger ma entrambi in questo momento sono dichiarati incedibili dalle proprie squadra. Prende così sempre più forza l’ipotesi di puntare nuovamente su un calciatore della scuderia di Quilon che tra i suoi assistiti ha due calciatori molto apprezzati dal tecnico spagnolo: Alvaro ArbeloaJosé Ignacio Fernández Iglesias, meglio conosciuto come Nacho entrambi del Real Madrid.

Leggi anche -> Britos-Rubin Kazan, è saltato l’accordo con il Napoli

Leggi anche -> Calciomercato SSC Napoli, acquisti e trattative 22 giugno 2014