Cessioni Napoli 2013/2014, Gargano Va Via? Benfica e Fulham sul centrocampista

Walter Gargano è rientrato a Napoli dopo che l’Inter non ha esercitato il suo riscatto ed ora si cerca di capire quale sarà il suo futuro.

Il centrocampista uruguaiano non rientra nei piani tecnici di Benitez e a confermarlo sono anche le voci di mercato che vogliono il Napoli sempre alla ricerca di un altro centrocampista centrale, così si sta cercando per lui una nuova squadra. Il calciatore, grazie anche alla vetrina della Confederation Cup, ha un buon mercato sia in Italia ma soprattutto all’estero per questo motivo non dovrebbe essere difficile un suo trasferimento. In Italia l’unica squadra che ha avuto degli interessi per El Mota è stato il Parma ma la pista sembra essersi raffreddata negli ultimi giorni così Bigon per la sua cessione sta guardando più al mercato estero.

direttore sportivo bigon

Le squadre maggiormente interessate a  Gargano e disposte a breve a fare un’offerta per lui sembrano essere il Benfica che vorrebbe sostituire il partente Nemanja Matic con l’uruguaiano, il Fulham che più volte ha chiesto informazioni al Napoli e il Galatasaray che approfitterà della prossima amichevole con gli azzurri per approfondire il discorso. El Mota essendo reduce dall’impegno in Confederation Cup si aggregherà al ritiro azzurro il 28 luglio e per quel giorno sia lui che la dirigenza azzurra sperano di poter risolvere la questione.

Leggi anche -> Gargano al Benfica?

Napoli: scoppia la “Higuain mania”, anche per i video su Youtube

Jackson Martinez al Napoli, il Porto frena