Cessioni Napoli 2013-2014: Donadel va al Sassuolo?

Marco Donadel è ormai prossimo a lasciare il Napoli per approdare al Sassuolo. L’ex centrocampista della Fiorentina a breve potrebbe trasferirsi in prestito al neo promosso club allenato da Eusebio Di Francesco.

Donadel in questi giorni era stato contattato anche dal Torino e dal Livorno ma sembra che abbia scelto di andare a giocare nella squadra nero-verde perchè gli consentirebbe di poter fare molte partite da titolare  e ritrovare quella continuità che ha perso nelle sue stagioni napoletane. Arrivato a Napoli da svincolato nell’estate del 2011 fu costretto a saltare in pratica l’intera stagione a causa di un grave infortunio, mentre nel campionato scorso pur stando bene fisicamente è riuscito a collezionare solo 13 presenze, la maggior parte delle quali in Europa League.

direttore sportivo bigon

Il centrocampista ha ormai le valigie pronte per andare via dal ritiro di Dimaro e per lasciare, seppur a titolo temporaneo, la squadra azzurra e nelle prossime ore la trattativa dovrebbe concludersi in maniera positiva per tutte le parti in questione.

LEGGI ANCHE –> Rosati al Sassuolo?

LEGGI ANCHE –> Fideleff ceduto?

LEGGI ANCHE –> El Kaddouri al Torino

Amichevole Napoli Galatasaray al San Paolo il 30 luglio: salta il PSG

Il Napoli su Gilardino e Quagliarella: incontro col procuratore