Cessione Mertens, la moglie allontana il Rinnovo col Napoli?

La moglie di Mertens si sente trascurata. Il belga potrebbe trovarsi davanti a una scelta: la cessione come soluzione alla crisi matrimoniale o il rinnovo con il Napoli?

Lui, lei, l’altra. Dries Mertens si trova al centro di un triangolo amoroso che lo costringerà a compiere una dolorosa scelta. Rinnovo o cessione? La crisi di matrimonio con la moglie Kat pare sia dovuta proprio al Napoli e da ciò sono derivate le difficoltà relative al prolungamento del contratto. L’accordo era stato raggiunto, tuttavia, proprio mentre si attendeva la firma, la trattativa è stata bloccata: cosa è successo?

Mertens trascura la moglie per il Napoli

Pare che l’entourage del giocatore e il club partenopeo non abbiano trovato l’intesa relativa all’ingaggio, si tratta solamente di una questione economica? Secondo quanto sostiene il Corriere del Mezzogiorno, dietro a questo stallo si nasconde la crisi matrimoniale. Katrin Kerkhof, moglie del belga da circa due anni e sua storica compagna, si è sentita trascurata da Mertens, sempre impegnato con il Napoli e sempre più nel cuore dei tifosi. La maglia azzurra e la notorietà del marito sono diventati quasi dei rivali per la bella Kat e ciò ha probabilmente generato una rottura nel rapporto di coppia che il belga spera di poter ricucire.

La mancanza di attenzioni ha portato la moglie di Mertens a lasciare Napoli e il suo Dries e se dapprima si trattava di semplici indiscrezioni provenienti dal Belgio, le ultime foto postate dalla donna su Instagram sembrano confermare la crisi matrimoniale che i due coniugi stanno attraversando. Kat si è lasciata alle spalle, almeno momentaneamente, questo periodo difficile ed è partita in vacanza con i suoi amici; Mertens è rimasto a Napoli dove continua a far gioire i suoi tifosi con i suoi gol e dove sta seriamente pensando al suo futuro, diviso tra il rinnovo o a una eventuale cessione.

My Main BoatBitches 😎✌🏼

Un post condiviso da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data:

Rinnovo con il Napoli o il matrimonio con Katrin? La dura scelta di Mertens

A lui spetterà la scelta più difficile: per provare a recuperare il matrimonio con Katrin Kerkhof, Dries Mertens dovrà probabilmente rinunciare al rinnovo con il Napoli e trovare fortuna altrove; continuare invece la sua crescita professionale ai piedi del Vesuvio potrebbe voler significare dire definitivamente addio alla donna più importante della sua vita, a tutti i progetti fatti insieme e ricominciare da zero, o per meglio dire con solo il Napoli nel cuore. La questione economica dunque c’entra poco e niente: il belga ha sempre detto di trovarsi bene in azzurro, ma proprio il Napoli potrebbe allontanare da lui la moglie.