Cessione Gabbiadini, l’agente: “E’ pronto a restare al Napoli”

gabbiadini napoli

Oggi a Dimaro c’è stato un franco colloquio tra l’agente dell’attaccante in forza al Napoli, Silvio Pagliari, e il presidente Aurelio De Laurentiis. Cosa ne è uscito fuori? Che Gabbiadini ha voglia di restare vestito d’azzurro a patto che gli venga aumentato l’impiego rispetto allo scorso anno passato in naftalina alle spalle di Higuain.

Pagliari ha svelato a Sky Sport: “Manolo non si sente inferiore agli attaccanti accostati al Napoli. Il minutaggio parla chiaro, è uno dei migliori del campionato italiano. La scelta spetta al Napoli ma noi siamo pronti per questo campionato, per fare la Champions. Vuole questo ma se dovessero arrivare altri, faremo valutazioni. C’è stato l’ok del club, non possiamo ripetere l’ultima annata. Faremo il punto la prossima settimana per trovare una soluzione, per il ragazzo e per il club”. Che non sia proprio Gabbiadini il vero sostituto di Higuain?

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain alla Juventus, De Papponis e la società armata Brancaleone

Serie A 2016-2017: Anticipi e Posticipi 1a e 2a Giornata