Cessione Cavani al Real Madrid: già si Pensa al Merchandising?

Edinson Cavani Calciomercato

Per il quotidiano sportivo “Tuttosport” Edinson Cavani sarebbe già un giocatore del Real Madrid. Ieri pomeriggio si sarebbe infatti tenuta una riunione al vertice tra i dirigenti del club madrileno nella quale si sarebbe discusso principalmente dell’approdo al Bernabeu del “Matador”.

mourinho allenatoreSecondo il giornale torinese i dirigenti del marketing delle “merengues” vorrebbero proporre una grossa commercializzazione del marchio del campione uruguayano, e per questo motivo è prevista una presentazione in grande stile con una giornata dedicata completamente a lui nello store del “Santiago Bernabeu”.

Tutto questo clamore, a detta della testata piemontese, sarebbe il vero motivo per cui “Edi” non riesce più a esprimersi ad alti livelli con la maglia azzurra: un giocatore che ha la testa a Madrid e che sogna il contratto plurimilionario del club di Florentino Pérez trova difficilmente degli stimoli in Italia.

A confermare la trattativa tra il “Matador” e il club campione di Spagna era stato proprio il padre del numero 7 azzurro, che qualche settimana fa dichiarò che la “camiseta blanca” sarebbe il meglio per un campione del calibro del figlio.

Avellino: Asta per Logo e Denominazione il 21 Marzo

El Shaarawy Giocatore Milan

Milan, El Shaarawy Smentisce Tutto: Ecco la Maglia di Messi (video e foto)