Cesena-Verona: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

tifosi veronesi

Cesena-Verona è il posticipo della decima giornata del campionato di serie A 2014-2015, in programma lunedì 3 novembre alle ore 19.00. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky oppure su Mediaset Premium. In alternativa gli abbonati alle due tv private potranno seguire la gara in live streaming, attraverso Sky Go e Premium Play. 

Il Cesena, reduce dalla sconfitta per 2-0 rimediata all’Olimpico contro la Roma, deve assoluatamente invertire il trend che l’ha vista uscire sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato. La vittoria per gli emiliani manca addirittura dalla prima di campionato. Bisoli in vista del match dovrà fare a meno di parecchi uomini: Marilungo (infortunatosi nel riscaldamento contro la Roma), Leali, Rodriguez, Pulzetti, Tabanelli e Cazzola. Probabile quindi uno schieramento con il 4-3-1-2 in cui la coppia Djuric-Hugo Almeida sarà supportata dalle iniziative di Giorgi.

Il Verona, reduce dall’1-1 interno contro la Lazio, naviga a metà classifica e vuole trovare la formula giusta per ottenere continuità di prestazioni e di risultati. In questo senso la rete di Toni su calcio di rigore, che si è finalmente sbloccato, potrebbe essere l’arma in più per i veronesi. In vista della trasferta di Cesena probabile 4-3-3 con Toni punta centrale e ai suoi lati Nico Lopez e Juanito Gomez che proveranno ad ispirare il bomber italiano.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-VERONA:

Cesena (4-3-1-2): Agliardi, Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Giorgi, Djuric, Hugo Almeida

Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson, Lopez, Toni, Juanito Gomez

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A