Cesena-Verona 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)

CalciomercatoNapoli vi offre i video gol, gli highlights e la sintesi di Cesena-Verona. Le immagini del primo posticipo della decima giornata di Serie A sono ripresa da Calcionow. I padroni di casa passano in vantaggio al 22′ con Defrel: lancio lungo per Hugo Almeida. La punta appoggia di testa per Defrel che insacca si sinistro. La reazione degli ospiti nel primo tempo è stato solo un colpo di testa di Nenè che ha sfiorato l’incrocio dei pali.

Il Verona insiste in attacco per raggiungere il pari che arriva solo al 77’: Juan Gomez riesce a scavalcare Agliardi con un bel colpo di testa da posizione angolata. Il Cesena poi va vicino alla vittoria nel tempo di recupero, ma un miracolo di Rafael su colpo di testa di Cascione, che segue a un’altra occasione sfumata da Djuric, salva il pareggio.

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEOGOL DI CESENA-VERONA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, due acquisti per lo Scudetto

Calciomercato, il fratello di Albiol: “Resta, è innamorato di Napoli”