Cesena-Roma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Cesena-Roma si giocherà all’orario delle 20.45, nel posticipo domenicale valido per la ventottesima giornata di Serie A. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Il pronostico è chiaramente in favore dei giallorossi visti il divario in classica notevole ma i continui risultati negativi, culminati con la sconfitta contro la Fiorentina in Europa League con la conseguente eliminazione potrebbero dare qualche speranza importante agli uomini di Di Carlo, letteralmente rigenerati dal cambio tecnico di qualche mese fa.

Per quanto concerne le probabili formazioni gli emiliani dovranno fare a meno degli infortunati Marilungo, Cazzola e Ze Eduardo. Il 4-3-1-2 è quasi obbligato con Carbonero preferito a Brienza alle spalle di Defrel e Djuric. In difesa la novità è Renzetti mentre a centrocampo la fisicità di Mudingayi dovrebbe essere preferita per comporre il reparto mediano insieme a Giorgi e De Feudis.

In casa Roma, dopo le polemiche anche nei confronti del ds Sabatini e del tecnico Garcia, oramai sempre più a rischio esonero, non mancano i problemi viste le assenze per squalifica di Pjanic e Keita. Centrocampo obbligato con Paredes, De Rossi e Nainggolan mentre in attacco sembrerebbe essere recuperato Ibarbo che però partirà dalla panchina. In difesa, torna Manolas mentre Cole che dovrebbe far rifiatare Holebas sulla corsia di sinistra.

CESENA-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA-ROMA: DIRETTA TV E STREAMING

PROBABILI FORMAZIONI 28a GIORNATA SERIE A

SERIE A: TUTTO SULLA 28a GIORNATA

Leggi anche:

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Napoli-Atalanta 2015, Il Mattino: 3 novità nella Formazione

Napoli-Atalanta, Diretta Radio e Radiocronaca su Kiss Kiss Italia