Cesena-Parma: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

Uno dei posticipi domenicali della prima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 sarà Cesena-Parma, derby emiliano-romagnolo per i bianconeri neopromossi e per i gialloblu. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match, in programma domenica 31 agosto alle ore 20.45 presso lo stadio di Cesena Dino Manuzzi.

I padroni di casa potrebbero essere schierati con un 4-3-3; stesso modulo per Roberto Donadoni, che si affiderà al tridente d’attacco tutto ex nerazzurro Biabiany-Cassano-Belfodil. Ecco le probabili formazioni previste per domenica sera:

Cesena (4-3-3): Leali, Perico, Lucchini, Capelli, Renzetti, Ze Eduardo, Cascione, Coppola, Brienza, Marilungo, Defrel.

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Jorquera, Galloppa, Biabiany, Cassano, Belfodil.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport. Per quanto riguarda la diretta streaming, è possibile vedere il match attraverso l’applicazione Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sorteggi Europa League 2014-2015, il Napoli testa di serie

Calciomercato Napoli, Sky: “David Lopez viene, Gargano via”