Cesena-Palermo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Domenica 8 marzo alle ore 12.30 allo stadio Menti andrà di scena il match tra Cesena  e Palermo valevole per la 27a giornata di campionato.  La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming sarà visibile sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play. Difficile fare un pronostico secco per questa sfida, la gara  è equilibrata ed aperta a qualsiasi risultato. Possibile che il risultato finale possa essere anche il pareggio.

Momento positivo per il Cesena di Domenico di Carlo, che con la vittoria ottenuta contro l’Udinese in casa si è rilanciata prepotentemente per la corsa alla salvezza. Dunque obbligatorio per gli emiliani sfruttare il secondo turno casalingo di fila ed ottenere punti importanti in classifica. Di Carlo per la sfida con il Palermo dovrà rinunciare agli indisponibili  Marilungo, Tabanelli, Cazzola, Zè Eduardo, ed allo squalificato Capelli. Abbandonata momentaneamente la difesa a tre, l’allenatore ex Chievo proporrà il modulo 4-3-1-2 con Brienza, Djuric e Defrel a formare il tridente d’attacco.

Un Palermo a due facce si appresta a disputare la sfida contro il Cesena. Dopo la roboante vittoria ottenuta contro il Napoli, i rosanero hanno ottenuto un punto in due partite, frutto della sconfitta contro la Lazio e del pareggio ottenuto in casa contro l’Empoli.  L’allenatore Iachini ha qualche problema di formazione soprattutto sulle corsie esterne. Morganella è out per infortunio, mentre Rispoli dovrà scontare un turno di squalifica. Non faranno parte della partita anche  Bolzoni, Gonzalez, Lazaar fermi per problemi fisici.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Krajnc, Lucchini, Renzetti; Giorgi, Mudingayi, De Feudis; Brienza; Djuric, Defrel

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic, Daprelà; Rigoni, Maresca, Barreto; Vazquez, Quaison; Dybala

Leggi anche: 

Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Benitez al Real Madrid per il dopo Ancelotti?”

Udinese-Torino: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)