Cesena-Napoli: Streaming, Diretta tv e Orario della partita

Come di consueto saranno Sky e Mediaset Premium a trasmettere in diretta tv e streaming la gara tra Napoli e Cesena al Manuzzi. Per la diretta tv sarà sufficiente collegarsi dalle 18.00 su Sky Calcio 1 o Sky Sport 1 e, in alternativa, su Premium Calcio. La diretta streaming, invece, sarà trasmessa su Premium Play e Sky Go, sempre a partire dalle 18.00, per i soli abbonati.

Per gli azzurri sarà fondamentale riprendere il cammino in Serie A con una vittoria. L’entusiasmo della Supercoppa può aiutare l’undici titolare di Rafa Benitez a portare a casa un altro risultato utile, il primo del 2015, in vista della delicata sfida contro la Juventus al San Paolo. Il Cesena proverà a contrastare un gruppo determinato e pronto a tutto pur di portare a casa altri tre punti.

Come se non bastasse, il Manuzzi di Cesena sarà letteralmente invaso dai tifosi azzurri. Dovrebbero essere 4000 i partenopei sugli spalti al seguito della squadra.

TUTTE LE NOTIZIE SU CESENA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, l’agente di Gabbiadini: “Portarlo qui è stato difficile”

Cesena-Napoli, Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia