Cesena-Napoli 1-4 Video Gol, Highlights e Sintesi

Calciomercato Napoli.it vi propone di seguito video gol con highlights e sintesi di Cesena-Napoli. Dopo un inizio positivo, gli azzurri di Rafa Benitez sbloccano la gara al 29esimo minuto del primo tempo con il solito Josè Maria Callejon. L’azione del vantaggio parte da una mischia nell’area del Cesena, la palla finisce sul secondo palo dove l’esterno spagnolo è bravo a mettere in rete con un gran tiro che si infila alle spalle di Leali.

Al 41esimo arriva anche il raddoppio che porta la firma di Gonzalo Higuain: bella azione di Hamsik che lancia con il contagocce il Pipita che salta Leali e mette in rete per lo 0 a 2. Al 64esimo arriva anche il turno di Hamsik che riceve un delizioso assist di esterno da Higuain e poi mette in rete con un destro ad incrociare. Al 72esimo è ancora Higuain a battere Leali con un gran tiro all’interno dell’area che gonfia la rete per lo 0 a 4. Al 75esimo Brienza rende meno amara la sconfitta con un gran gol che porta il risultato sull’1 a 4.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI CESENA-NAPOLI 1-4

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Pino Daniele, Funerali a Napoli: ecco dove e quando

Cesena-Napoli 1-4 Risultato Finale