Cesena-Napoli 1-4, Higuain: “Era importante vincere”

E’ stato il grande trascinatore del Napoli che ha vinto contro il Cesena per 4-1. Due i gol messi a segno da Gonzalo Higuain che a fine gara ha affermato: “Era importante vincere per arrivare al prossimo impegno con fiducia, per noi sono tutte finali”. Higuain naturalmente faceva riferimento alla partita di domenica sera che vedrà calare al San Paolo la rivale di sempre la Juventus: battuta ai rigori nella finale di Supercoppa Italiana a Doha. Ma prima di andare troppo in la con la mente Higuain fa l’analisi della gara appena conclusa: “Sono felice per la vittoria e per la squadra, abbiamo offerto una buona prestazione”.

Poi un pensiero al terzo posto va fatto e Higuain non si sottrae perché è quello il minimo obiettivo da raggiungere in campionato: “Pensiamo a una gara alla volta, manca ancora tanto”. Sulla classifica cannonieri e sulla sfida al connazionale Tevez come migliore marcatore del campionato italiani Pipita dice: “Sono solo felice per la vittoria”. Così come tralascia dal commentare il futuro dell’allenatore Benitez: “Vediamo, è una decisione che spetta a lui”.

CESENA-NAPOLI 1-4: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cesena-Napoli 1-4 Risultato Finale

Cesena-Napoli 1-4, il Video con la Sintesi di Sky