Cesena-Napoli 1-4, Callejon: “Mi mancava il Gol”

Ecco le parole di Callejon, che con un sorriso a trentadue denti si presenta davanti ai microfoni per parlare della sua prestazione contro il Cesena. Tutti aspettavano questo goal che mancava da due mesi, allenatore e tifosi, ma lo spagnolo era consapevole che sarebbe arrivato: “Mi mancava il goal, ma ero tranquillo perché stavo lavorando bene. Sono contento di aver segnato e di aver vinto oggi”. Questa vittoria è forse il frutto dell’entusiasmo che sta accompagnando la squadra dopo il trionfo in Supercoppa.

Callejon sa bene che il merito è anche di questo fattore, e non lo nasconde: “La Supercoppa ci ha dato fiducia, abbiamo infatti vinto una partita importante per arrivare in alto”. Ha le idee chiare il gioiello azzurro, anche sui nuovi arrivi, infatti un pensiero è rivolto anche a Manolo Gabbiadini, nuovo compagno di reparto: “Può dare tanto alla squadra, perché è uno che segna molto”. Lo sguardo dello spagnolo è già rivolto al futuro, al prossimo obiettivo che è la vittoria al San Paolo contro la Juventus capolista.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cesena-Napoli 1-4, Callejon ritorna al Gol

Flash Mob per Pino Daniele a Napoli a Piazza del Plebiscito (Video)