Cesena-Milan 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

inzaghi allenatore milan
Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

Domenica 28 settembre alle ore 15.00 andrà in scena al Manuzzi Cesena-Milan, match valevole per la quinta giornata di Serie A. La diretta verrà trasmessa su Mediaset Premium e Sky, gli abbonati avranno inoltre la possibilità di seguire lo streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Il Cesena, reduce dalla sconfitta contro la Juve di Allegri, cerca il riscatto ed i tre punti contro i rossoneri di Pippo Inzaghi. A fronte delle assenze causa infortunio di Cazzola, Tabanelli, Pulzetti e De Feudis, Bisoli dovrebbe optare per un 3-5-1-1 con Brienza Marilunga formare la coppia d’attacco.

Il Milan, dopo una buona partenza, pare essere piombato in un momento di crisi soprattutto nel reparto difensivo. Mister Inzaghi può contare sul rientro di Alex che potrebbe decidere di schierare al fianco di Zapata al centro della difesa al posto di Bonera. Emergenza anche a centrocampo dove, oltre che a Montolivo e a Saponara, Pippo deve fare i conti anche con  l’assenza di Van Ginkel, out per un infortunio rimediato martedì contro l’Empoli.

Ecco le probabili formazioni:

Cesena (3-5-1-1): Leali, Capelli, Lucchini, Krajnc, Defrel, Cascione, Giorgi, Coppola, Renzetti, Brienza, Marilungo.

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Alex, Zapata, De Sciglio, Muntari, De Jong, Bonaventura, Honda, Torres, Menez.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI SERIE A