Cesena-Lazio: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Il calendario della serie A 2014-2015 prevede Cesena-Lazio, che si affronteranno domenica 1 febbraio alle ore 15. Calciomercato.napoli.it vi offre tutte le info sull’orario, la diretta tv, lo streaming e il pronostico della gara. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati è previsto il servizio di streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il nostro pronostico per questa gara è 2.

Il Cesena di Di Carlo, reduce dalla grande vittoria per 2-1 contro il Parma in trasferta, tenterà nell’arduo compito di uscire dallo scontro contro la Lazio con qualche punto in tasca, fondamentale nella lotta salvezza. Probabile 4-3-1-2 con Brienza che agirà alle spalle di Defrel, recuperato e Djuric.

La Lazio di Pioli, reduce dal successo per 3-1 sul Milan, naviga al quarto posto in classifica e cerca la vittoria per tornare nuovamente terza. Per la sfida contro gli emiliani saranno assenti Biglia e Radu squalificati, mentre Felipe Anderson, Lulic e Djordjevic sono infortunati.Probabile dunque il 4-3-3 in cui il tridente offensivo sarà formato da Candreva, Klose e Mauri.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-LAZIO:

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Volta, Krajnc, Renzetti; Pulzetti, Cascione, Giorgi; Brienza; Defrel, Djuric.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Novaretti, Cavanda; Cataldi, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose, Mauri.

 

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Torino-Sampdoria: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Genoa-Fiorentina: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)