Cesena-Inter: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

L’ottava giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 prevede la sfida Cesena-Inter. Calciomercato-Napoli.it vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione, che si terrà allo stadio Dino Manuzzi di Cesena domenica 26 ottobre 2014 alle ore 18. I padroni di casa provengono dalla sconfitta di Palermo; i nerazzurri, invece, hanno rimediato un pareggio in casa contro il Napoli.

Dopo l’appannato pareggio contro il Saint Etienne, i nerazzurri si concentrano sul Campionato, per cercare di raggiungere la vittoria che oramai manca da tempo. Il tecnico del Cesena non potrà contare su Pulzetti, Tabanelli e Cazzola, infortunati da lungo tempo. Non ci sarà neanche lo squalificato Coppola. In forse Brienza, Lucchini e Volta.

Dal canto suo, Walter Mazzarri deve fare la conta degli infortunati: Nagatomo, Jonathan, Osvaldo e D’Ambrosio mancheranno di sicuro. Incerta la presenza di Gary Medel e di M’Vila, infortunatosi nel match di Europa League di giovedì sera. Ecco  le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio.

Cesena (3-4-2-1): Leali, Capelli, Lucchini, Volta, Giorgi, De Feudis, Cascione, Renzetti, Brienza, Defrel, Marilungo.

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Obi, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò, Palacio, Icardi.

La partita potrà essere seguita su Sky e su Mediaset Premium in diretta tv, in alternativa, sono valide le opzioni di streaming con le due applicazioni Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI OTTAVA GIORNATA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Young Boys-Napoli, prestazione vergognosa: azzurri stanchi, lenti e svogliati

Juventuns-Palermo: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)