L’Inter di Mazzarri ritrova la vittoria e lo fa sul campo del Cesena grazie a un calcio di rigore trasformato da Mauro Icardi. Calciomercato.Napoli.it vi propone i voti e le pagelle ufficiali della Gazzetta dello Sport di Cesena-Inter 0-1. Dopo 30 minuti senza troppe emozioni, la gara dello stadio Manuzzi si accende alla mezz’ora. Leali stende Palacio diretto in porta e per l’arbitro è calcio di rigore ed espulsione del portiere del Cesena. Dal dischetto si presenta Icardi che spiazza il neo entrato Agliardi per l’1 a 0 Inter.

Il Cesena di Bisoli, anche con l’inferiorità numerica, cerca in tutti i modi di agguantare almeno il pareggio mettendo alle corde i nerazzurri. Nonostante il grande forcing finale, i padroni di casa non riescono a passare e i nerazzurri riescono ad agguantare una vittoria preziosissima per la classifica e per il morale.

 I VOTI E LE PAGELLE UFFICIALI DELLA GAZZETTA CESENA-INTER 0-1

CESENA (4-3-3): Leali 6; Capelli 6, Lucchini 5,5, Volta 6, Renzetti 7; Cascione 7, De Feudis 6, Giorgi 6,5 (75′ A. Rodriguez 6); Garritano 6 (31′ Agliardi 6,5), Marilungo 6, Djuric 5,5. All.: Bisoli.

INTER (3-5-2): Handanovic 7; Campagnaro 6, Ranocchia 6, Juan Jesus 6; Obi 5,5 (69′ Mbaye 6), Hernanes 7, Medel 6, Kovacic 6, Dodò 5,5; Palacio 6,5, Icardi 6. All.: Mazzarri.

MARCATORI: 32′ Icardi (R)

TUTTE LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO 

TUTTI GLI ASSIST DELL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A

VOTI E PAGELLE UFFICIALI GAZZETTA DELL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A