Cesena-Fiorentina: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico

Domenica 14 dicembre 2014 alle ore 18.00 si disputerà il primo posticipo della 15a giornata di Serie A Cesena-Fiorentina. La sfida del Manuzzi potrà essere seguita sia in diretta tv su Mediaset Premium e Sky sia in streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go. Difficile azzardare un pronostico: esonerato il tecnico Bisoli, sostituito da Mimmo Di Carlo, in Cesena-Fiorentina la squadra di casa presenterà il suo nuovo volto; la viola, invece, è reduce dal pareggio ottenuto contro la Juventus e domenica vorrà tornare alla vittoria. Da tenere d’occhio, dunque, le formazioni che i due allenatori dovrebbero schierare.

In casa Cesena il neo-tecnico Di Carlo dovrebbe affidarsi a una formazione con centrocampo a cinque (3-5-2 o 3-5-1-1), ma dovrà fare a meno dello squalificato Giorgi e degli infortunati Marilungo e Perico. Restano da valutare le condizioni di Brienza così come quelle di Krajnc. In canpo dovrebbero dunque scendere Leali tra i pali, Volta e Lucchini dovrebbero essere gli esterni di difesa con Capelli centrale. A centrocampo possibile vedere Nica in lotta per un posto da titolare con Tabanelli. A Defrel e Almeida le chiavi dell’attacco.

La Fiorentina deve rinunciare a Cuadrado, squalificato, Rossi, Bernardeschi, Pasqual, Lupatelli e Babacar, infortunati. Mister Montella dovrebbe schierare in formazione un 3-5-2 con Gomez e Fernandez, al momento in vantaggio su Ilicic e Marin, a guidarne l’attacco.

Probabili Formazioni:

Cesena (3-5-2): Leali, Volta, Capelli, Lucchini, Nica, De Feudis, Cascione, Carbonero, Renzetti, Defrel, Hugo Almeida.

Fiorentina (3-5-2): Neto, Savic, G. Rodriguez, Basanta, Joaquin, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Alonso, Fernandez, Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI 15a GIORNATA