Cesena-Empoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Calciomercato.Napoli.it vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming di Cesena-Empoli, match valevole per la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà nell’anticipo di sabato 20 settembre 2014 alle ore 18 presso lo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta: i padroni di casa hanno perso 3-0 contro la Lazio; l’Empoli, invece, 0-1 in casa contro la Roma.

Il Cesena recupera Defrel ma ha ancora indisponibili Cazzola, Tabanelli e Pulzetti. Bisoli potrebbe schierare i suoi uomini con un 3-5-1-1, con Marilungo come unica punta. Mister Sarri, invece, recupera Maccarone, assente contro la Roma, ma non sappiamo se potrà contare su Mchedlidze, Tonelli e Laurini. Il modulo previsto per i toscani è il 4-3-1-2.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky (Sky Calcio 1 HD), oppure in diretta streaming, attraverso l’applicazione Sky Go, riservata a tutti gli abbonati. Non sarà possibile, invece, seguirla su Mediaset Premium, in quanto non risulta essere una delle partite con copertura del digitale terrestre. Ecco le probabili formazioni per Cesena-Empoli:

Cesena (3-5-1-1): Leali, Capelli, Lucchini, Volta, Giorgi, Coppola, Cascione, Brienza, Renzetti, Defrel, Marilungo

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano

PROBABILI FORMAZIONI 3^A GIORNATA