Cesena-Avellino, Probabili Formazioni e Pronostico

Scopriamo le formazioni e il pronostico di Cesena-Avellino, gara valida per la 16 giornata di Serie B

Sabato 26 novembre alle 15.00 andrà in scena allo stadio Manuzzi il match tra Cesena e Avellino. Scopriamo come scenderanno in campo le due squadre e il pronostico dell’incontro.

Cesena e Avellino occupano una posizione in classifica poco felice. I romagnoli si trovano al penultimo posto, con soli 13 punti collezionati in classifica; i campani dal canto loro non sono messi meglio: solo 16 punti guadagnati finora, con la zona play out distante solo un gradino. Cesena-Avellino si prospetta una sfida salvezza inferocita, con entrambe le squadre alla ricerca disperata di punti per risalire verso posizioni più tranquille in classifica. Il Cesena è reduce da una sconfitta per 1-0 rimediata sul campo dello Spezia, mentre l’Avellino ha vinto a Pisa.

                               PROBABILI FORMAZIONI CESENA-AVELLINO

CESENA(4-3-3): Agliardi; Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano; Konè, Cascione, Laribi; Rodriguez, Garritano, Ciano. Allenatore: Camplone.
AVELLINO(4-4-2): Radunovic; Crecco, Perrotta, Dijimisti, Gonzalez; Asmah, Omeonga, Paghera, Belloni; Mokulu, Ardemagni. Allenatore: Toscano.

                                        PRONOSTICO CESENA-AVELLINO

Per chi volesse scommettere su Cesena-Avellino, Calciomercato.Napoli.it propone il pronostico del match e alcuni consigli. Il Cesena è in pessima forma e ha ottenuto solo 3 punti nelle ultime 5 uscite, dimostrandosi una delle squadre candidate alla retrocessione. Forte del supporto dei tifosi tenterà di strappare una vittoria contro l’Avellino, che negli ultimi 5 incontri ha guadagnato 7 punti. Data la necessità di ottenere un successo da parte di entrambe squadre, è consigliato l’esito X, quotato a 3,40. L’under 2,5, pagato a 1.60, è l’esito più sicuro su cui puntare visti gli attacchi poco prolifici delle due squadre: solo 12 i gol segnati in 16 incontri dai padroni di casa, mentre i campani sono riusciti a fare di peggio con solo 9 gol all’attivo. Interessante anche l’opzione “Multigol” con esito: da 1 a 3 gol totali. Risultato esatto probabile: 1-1.

Avellino Penalizzato per il Caso Trotta? La sentenza del Tribunale Federale