Cerci-Napoli, Il Mattino: “Benitez valuta la possibilità”

Benitez starebbe valutando la possibilità di puntare tutto su Cerci per il dopo Insigne. L’ex Torino è stato più volte accostato al Napoli ma oggi, con le brutte notizie che arrivano dall’infermeria, potrebbe essere lui il principale candidato per sostituire il talento partenopeo. Benitez, secondo quanto riferito da Il Mattino, starebbe seriamente riflettendo sulla possibilità.

Del resto Cerci è ormai finito nel dimenticatoio a Madrid, Simeone lo vede poco e sarebbe già giunta l’ora di cambiare aria. Il Napoli sarebbe chiaramente piazza gradita anche perché consentirebbe a Cerci maggiori chance: ci sarebbe da valutare l’alternanza con Dries Mertens ma, a questo punto, il tecnico spagnolo vorrà provare a puntellare il reparto con un nuovo innesto.

Le ipotesi allo studio sarebbero molteplici ma, in cima alla lista, ci sarebbero Ayew, M’Poku e proprio Cerci. L’ex attaccante del Torino garantirebbe ciò che gli altri non potrebbero: la perfetta conoscenza del calcio italiano che permetterebbe a Benitez di sfruttarlo fin da subito.

Leggi anche: