Centurion al Napoli: Bigon in trattativa col Racing?

Tempo fa si era parlato di un forte interessamento del Napoli per il giovane talento del Racing di Avellaneda, Adrian Ricardo Centurion. Il giovane calesse ’93 già da tempo era nel mirino dello scouting azzurro Bigon che già nella passata stagione provò a portarlo al Napoli. Nella passata stagione non si verificarono le condizioni per tesserare il centrocampista.

bigon1

Il giovane talento argentino, titolare nella nazionale Under 20 argentina, è un destro naturale che ama partire dalla sinistra per poi accentrarsi e scagliare sassate a rete. Può giocare sia come ala in un 4-3-3 o un 4-5-1 (stile Benitez)  e sia come centrocampista esterno nel più classico 4-4-2 ed ha come doti particolari un forte cambio di passo stile “Pocho“.

Infatti in patria più volte il “El Wachiturro” è stato paragonato al connazionale Angel Di Maria come stile di gioco. La giovane  promessa è rientrata nell’orbita di interesse di Bigon ed ora l’operazione sembra più fattibile anche perchè un giocatore con queste doti è estremamente conveniente per lo stile di gioco dell’allenatore madrileno Rafa Benitez. Il Napoli può far suo il giovane calciatore per una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–>Candreva-Napoli,trattativa con Lazio e Udinese

LEGGI ANCHE–>Cavani, il Real Madrid si allontana

LEGGI ANCHE–>Josè Maria Callejòn sceglie Napoli:attesa per l’annuncio ufficiale