Centesimo Gol di Hamsik in Serie A – Video

Marek Hamsik mette a segno il centesimo gol in Serie A. Nella sfida contro il Torino, il capitano del Napoli parte dalla panchina: al suo posto dal primo minuto va Zielinski. Dopo il pareggio dei granata, Maurizio Sarri è costretto a ricorrere all’uomo che mai, da quando è sulla panchina azzurra, l’ha deluso. Il capitano del Napoli si fa trovare pronto e segna un gran gol dalla distanza. Il gol che riporta in vantaggio il Napoli e soprattutto il centesimo gol in Serie A.

Stop e tiro a volo. È questa la dinamica di un gol straordinario che regala una grandissima gioia al centrocampista azzurra e ai tifosi del Napoli in un momento molto particolare della stagione.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Torino, i tifosi scendono in campo: in 50.000 al San Paolo. Contro chi si schiereanno?

Sarri-De Laurentiis, le colpe del Presidente del Napoli