C’è Posta per Te, nella Puntata del 15 febbraio Insigne, Benitez ed Higuain

Un picco di ascolti. E’ quello che potrebbe far registrare C’è Posta per Te nella puntata del 15 febbraio. I tifosi partenopei, infatti, saranno incollati al teleschermo dall’ormai certa presenza in tv di Benitez, Higuain ed Insigne. Passato quello che è forse stato il momento peggiore della stagione, dopo le vittorie contro Milan e Roma, l’ambiente è galvanizzato e 3 dei beniamini azzurri si godranno un’accoglienza da capogiro.

Chiaramente non è dato sapere il motivo della presenza in studio ma, ovviamente, è ipotizzabile un incontro con qualche tifoso speciale. La scelta dei tre che rappresenteranno il Napoli, però, pare non essere affatto casuale: tutti, infatti, sanno che per ragioni diverse Benitez ed Higuain sono ormai innamorati della cittadina partenopea, per non parlare poi di Lorenzo Insigne che, nonostante qualche difficoltà, è lo scugnizzo più amato dal San Paolo.

Leggi anche –> Lorenzo Insigne, i napoletani hanno l’obbligo di proteggerlo

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Confermata la Squalifica alla Curva Sud della Roma

Maradona: “Fisco? Non sono un evasore, voglio solo tornare a Napoli”