Cavani vuole lasciare il PSG? L’uruguaiano cerca un top club europeo

Una notizia bomba anche se ancora il mercato è chiuso: Edinson Cavani potrebbe lasciare Parigi e il Psg. Dopo un investimento pari a 63 milioni di euro per acquistare il bomber uruguaiano dal Napoli e dopo una serie di gol messi a segno in campionato, Cavani avrebbe già chiesto, a distanza di sei mesi di cambiare aria. Il motivo? Il mancato ambientamento in terra di Francia.

Le confidenze di Cavani sono state riportate dal quotidiano francese Le10Sport che in un approfondito articolo scrive: “L’attaccante avrebbe già dato mandato ai suoi procuratori di verificare se vi siano le condizioni per un suo trasferimento a giugno in un altro top club europeo”.

edinson cavani e ezequiel lavezzi

La situazione però non è delle più semplici poiché il Psg, nonostante la presenza dello sceicco, non svenderebbe il giocatore e quindi ci sarebbe da sborsare almeno al cifra che i francesi hanno pagato al Napoli. A questo punto ci sono solo alcune società che si possono permettere di prendere Cavani e tra queste: Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea e Manchester City. Ma saranno interessate all’affare?

Leggi anche — > Doppietta Cavani PSG-Lorient 4-0: Video dei gol dell’uruguaiano

Leggi anche — > Video Gol Cavani Psg-Bastia 4-0: capolavoro del Matador