Cavani torna al Napoli? Hamsik lo ha chiamato

Hamsik ha contattato telefonicamente Cavani: il Matador torna a Napoli?

Una telefonata e Edinson Cavani potrebbe far ritorno al Napoli. Un ritorno che farebbe felice il Matador e Marek Hamsik: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, pare sia stato proprio il capitano a chiamare Cavani chiedendogli di tornare e la risposta dell’uruguayano ha aperto uno spiraglio: “Mi piacerebbe”.

Uno spiraglio che potrebbe presto chiudersi perché la trattativa per far tornare Cavani al Napoli è tutto fuorché semplice: nei giorni scorsi si era parlato di un’offerta che gli azzurri avrebbero fatto recapitare al giocatore, un triennale a sette milioni di euro più bonus, ma il vero nodo da sciogliere riguarda il Psg. Il Matador non ne fa una questione di denaro e potrebbe accettare la proposta partenopea con riduzione dell’attuale ingaggio di circa 13 milioni, i francesi però hanno già perso Ibrahimovic nel corso di questo calciomercato e sarebbero disposti a cedere Cavani solamente dopo aver trovato un sostituto, impresa che, vista la quasi imminente fine del mercato, risulta essere apparentemente difficile.

Hamsik ha intanto recuperato il numero dell’ex compagno da un amico comune e sondato il terreno, d’altra parte De Laurentiis ha promesso ai tifosi del Napoli un colpo grosso in risposta alla partenza di Gonzalo Higuain e Edinson Cavani potrebbe essere il top player che tutti i partenopei aspettano.

Leggi anche: