Cavani-PSG, i francesi pronti a pagare la clausola?

Le pretendenti per Edinson Cavani non sono ancora finite. Dopo l’infinita schiera di club europei che hanno mostrato interesse per il Matador, spunta anche il Paris Saint Germain. Pronto, secondo indiscrezioni, a pagare l’intera clausola dell’attaccante pure di risolvere in breve tempo la questione.

Cavani avrebbe chiesto informazioni a Lugano ed il suo agente Triulzi ne avrebbe discusso direttamente con Leonardo. Le condizioni sono chiarissime. De Laurentiis non molla. Non cede di un millimetro. 63 milioni di euro e Cavani è libero. In caso contrario gli azzurri continueranno ad usufruire del suo grande talento.

Aurelio De Laurentiis

La questione potrebbe essere risolta, in un senso o nell’altro, in settimana. Quando l’agente incontrerà il Napoli che, forse, potrebbe concedergli il favore di incontrarlo. La situazione è chiarissima. E al momento non ci sarebbe da chiarire null’altro. Ormai anche i tifosi napoletani hanno imparato a convivere con la clausola.

LEGGI ANCHE –> Cavani, il Real Madrid si allontana

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Centurion al Napoli: Bigon in trattativa col Racing?

Campagnaro saluta il Napoli: “Sono stati anni straordinari”