Cavani-Gossip, Maria Rosaria costa 4 milioni di mantenimento a Soledad

Deve essere un colpo duro. Durissimo. Anche per chi guadagnerà circa 10 milioni di euro all’anno. Secondo quanto riferito da ReteNews24, Cavani dovrà versare all’ormai ex moglie Soledad ben 4 milioni di euro per sé e per il mantenimento dei figli.

Quella che sta iniziando è una vera e propria battaglia legale, con Cavani ad interpretare il ruolo del calciatore qualunque, immerso nel denaro, tra donne e vizi. Forse il colpo più duro per il Matador sarà proprio questo. Quello di essere inquadrato in una categoria dalla quale era sempre riuscito a tenersi lontano.

cavani e la moglie soledad

In attesa di sbarcare a Parigi con la nuova fiamma, Cavani si gode le vacanze in Sud America. Vacanze rovinate però dalle notizie che giungono dall’Italia, e da Napoli. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte da ReteNews24, il Matador sarà chiamato a rispondere nel mese di ottobre davanti al giudice che si occupò di Calciopoli, Teresa Casoria. La speranza, ora, è di ottenere almeno un piccolo sconto rispetto ai 300 mila euro mensili richiesti dalla moglie per il mantenimento.

Leggi anche –> Cavani Gossip: a Parigi casa con giardino e piscina
Leggi anche –> Foto- Cavani con Maria Rosaria Ventrone in Vacanza