Cavani Gossip: a Parigi casa con giardino e piscina

Manca l’ufficialità per il passaggio di Cavani al Psg, ma ormai il grosso sembra fatto se, come spifferato da più parti, la conferenza stampa di presentazione del Matador è prevista per martedì prossimo.

Intanto alla telenovela infinita di questo calciomercato si aggiunge un altro particolare che fa propendere l’ago di Cavani verso Parigi. Il bomber uruguayano infatti avrebbe contattato un’agenzia immobiliare per cercare casa nella Capitale francese. Stessa trafila del Pocho Lavezzi. La firma sul contratto per il passaggio dal Napoli al Psg ancora non c’è ma il campione si muove per trovare un alloggio adeguato sotto la Torre Eiffel, per lui e la compagna casertana.

Maria-Rosaria-Ventrone

A rivelarlo è Dagospia: “Lo spiffero arriva direttamente da Parigi, dove ieri mattina una delle principali agenzie immobiliari ha ricevuto il mandato per trovare casa a Cavani”. Quali sono le richieste dell’ormai ex bomber del Napoli? “La maison dovrà essere su un solo piano, con giardino e piscina. Poi è assolutamente indispensabile una vigilanza 24 ore su 24 e la vicinanza di una Chiesa”.

Leggi anche –> Cavani dal Napoli al Psg, ufficiale: la presentazione martedì

Leggi anche –> Cavani a Parigi, si sogna Dzeko, si chiude per Damiao

Leggi anche –> Il Pocho Lavezzi indagato per traffico di opere d’arte

Leggi anche –> Gossip Cavani, Con Maria Rosaria Ventrone in Vacanza – FOTO