Cavani è Rimasto in Cile: Salta la Partita Torino-Napoli?

walter mazzarri allenatore napoli

Edinson Cavani e i suoi connazionali uruguaiani, sono rimasti bloccati in Cile, a seguito di un guasto ai motori dell’aereo che avrebbe  dovuto riportare i calciatori in Europa; i giocatori trattenuti per più di un’ora in aereo, sono stati scortati fuori per permettere ai tecnici di risolvere il problema.

Cavani Resta al NapoliLa federazione Uruguaiana ha già provveduto ad inviare lettere di avviso alle società interessate al rientro dei giocatori nei rispettivi club; oltre al Matador, rientreranno in ritardo altri giocatori della nostra Serie A tra cui Gargano (Inter), Pereira (inter) e Arevalo Rios (palermo).

I Giocatori faranno scalo a Madrid  Giovedì pomeriggio, per poi atterrare a Roma dove si divideranno per raggiungere i propri club d’appartenenza.

Uno spiacevole fastidio per Walter Mazzarri che potrà avere a disposizione Edinson Cavani solo Venerdì, con la delicata trasferta di Torino che si giocherà di Sabato.

Lo stress per le partite disputate in Nazionale e il disagio del fuso orario potrebbero influenzare il rendimento del matador; sicuramente il tecnico partenopeo, avrà bisogno di parlare con l’attaccante per capire se ci sono le condizioni per schierarlo in campo.

Se il Matador non sarà disponibile, probabile coppia d’attacco inedita con Pandev e Insigne a guidare l’offensiva azzurra. Che sia  la volta buona per vedere in campo anche Emanuele Calaiò? La parola passa a Mazzarri.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Edinson Cavani Calciomercato

Torino-Napoli, ultime news: Mazzarri cambia la formazione?

Inter-Juventus: Ultimissime Notizie e Probabili Formazioni