Cavani dal Napoli al Psg, ufficiale: la presentazione martedì

Edinson Cavani Calciomercato

Siamo alla conclusione. Edinson Cavani sta per mettere nero su bianco sul suo trasferimento al PSG, ormai noto da tempo. Mancano solo gli ultimi dettagli,  che l’agente del calciatore Pierpaolo Triulzi e la dirigenza parigina stanno definendo: nelle tasche del Matador finiranno circa 10 milioni di euro all’anno.

leonardo dimissioni psg

L’accordo con il Napoli è già stato raggiunto, per  64 milioni di euro, per un’operazione complessiva che ruota intorno ai 140 milioni. Una trattativa-lampo quella effettuata de Leonardo per il bomber uruguaiano, che solo alcuni giorni fa sembrava destinato a vestire la maglia del Chelsea o del Real Madrid.

L’arrivo a Parigi di Cavani è previsto per lunedì, mentre il giorno seguente l’attaccante effettuerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto che lo legherà (ben stretto) al club francese per cinque anni. A questo punto i tifosi azurri, rassegnatisi all’addio del loro centravanti, stanno già pensando a chi potrà essere un suo degno sostituto.

 

LEGGI ANCHE–>Ufficiale, Callejon al Napoli

LEGGI ANCHE–>Rafael saluta il Santos per il Napoli

LEGGI ANCHE–>Julio Cesar ufficiale a breve?

LEGGI ANCHE–>Mazzarri: “Ho fatto tanto a Napoli, parlano i fatti”

LEGGI ANCHE–>Abel Hernandez al Napoli, ma arriva Matri dalla Juventus

LEGGI ANCHE–>Damiao al Napoli, offerta di De Laurentiis

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Diretta Conferenza Stampa Rafael: Saluta il Santos per il Napoli

Ufficiale – Rafael al Napoli. Il comunicato del Santos (FOTO)