Cavani al PSG, Ufficiale nelle prossime ore

Ormai è da tanto che si parla di un addio di Cavani. Ma ora sembra che sia arrivato davvero e alla fine il rapporto tra il calciatore uruguaiano e il Napoli si è interrotto. Infatti nella giornata di oggi, a Roma,  si concluderà l’operazione grazie all’incontro del dg dei parigini e Aurelio De Laurentiis.

Edinson Cavani, dal 2010 sotto l’ombra del Vesuvio, chiude definitivamente la carriera con la società di De Laurentiis e l’ha chiusa nel migliore dei modi totalizzando la bellezza di 34 presenze in campionato e 29 reti, aggiudicandosi così il premio di capocannoniere della Serie A, un premio che con la maglia azzurra aveva raggiunto il solo e unico Diego Armando Maradona.

Blanc

Laurent Blanc, tecnico del PSG, non ha dubbi sulla compatibilità tra Zlatan Ibrahimovic ed Edinson Cavani. Parlando ai microfoni dell’Equipe ci  svela il suo punto di vista sui due attaccanti sopra riportati. Afferma infatti che, secondo lui, questi due giocatori non solo sono compatibili, ma sono anche complementari e che se “El Matador” si unisse a lui sarebbe felicissimo.

LEGGI ANCHE–>Infortunio Roberto Insigne: lussazione alla spalla

LEGGI ANCHE–>Damiao al Napoli, Ufficiale per Wikipedia

LEGGI ANCHE–>Calciomercato Napoli: Julio Cesar può arrivare in prestito dal Qpr?

pato milan

Napoli, Sondaggio per Alexandre Pato

Armero- Benfica: in Portogallo tentano anche Gargano