Cavani al Psg, oggi l’ufficialità: Il Matador è a Parigi per la firma

E’ oggi il giorno clou dell’ufficializzazione del passaggio ultramilionario di Edinson Cavani dal Napoli al Psg. Infatti il Matador sarebbe atterrato all’aeroporto Le Bourget, nella tarda serata di ieri.

L’Equipe condisce di maggiore particolari l’arrivo del bomber uruguayano a Parigi, secondo cui ad accompagnare l’attaccante uruguaiano c’è Olivier Letang, braccio destro di Leonardo. Ieri intanto, l’agente del calciatore Pierpaolo Triulzi è stato visto nella sede del Psg per limare gli ultimi dettagli dell’affare: un incontro di ben otto ore.

Edinson Cavani

Il Napoli riceverà ben 64 milioni di euro mentre il Palermo e il Danubio riceveranno la loro parte relativa alla formazione di Cavani. Da parte sua al Matador andranno ben 9,5 milioni di euro netti a stagione (al lordo sono 17 milioni di euro) senza contare i vari bonus che può raggiungere nel corso della stagione in Francia e in campo internazionale: 2,5 milioni per il successo in Champions League; 450mila euro vittoria del campionato francese, 220mila euro per la Coppa di Francia; maxi bonus, non quantificato, per il raggiungimento di 20 gol nella stagione.

Cavani oggi stesso sarò sottoposto alle visite mediche e poi metterà la firma sotto il contratto, mentre farà presto rientro presto in Uruguay, con un volo privato messo a disposizione dallo sceicco Tamim bib Hamad Al Thani, per consumare un altro spicciolo di vacanze.

Leggi anche –> Cavani, Ufficiale al PSG? Gli Agenti a Parigi

Leggi anche –> I gol di Cavani con la maglia del Napoli (Video)

Leggi anche –> Hernandez-Napoli: a Palermo può arrivare Calaiò. Zamparini conferma