Cavani al PSG, oggi l’ufficialità?

Secondo il principale quotidiano sportivo francese, L’Equipe, l’avventura di Cavani con la maglia del Paris Saint Germain potrebbe cominciare ufficialmente oggi.

Gli agenti del Matador si vedranno infatti con Leonardo, responsabile del mercato dei transalpini, per mettere a punto gli ultimi accorgimenti sul faraonico contratto che andrà a sottoscrivere. L’attaccante uruguayano percepirà una cifra vicina ai 10 milioni di euro netti a stagione per 5 anni (rispetto ai 5,5 previsti per ancora quattro stagioni dall’impegno ancora in essere col Napoli) e, rispetto alla precedente avventura napoletana, avrà la gestione totale dei diritti d’immagine, ai quali aveva dovuto rinunciare durante la sua permanenza a Napoli.

Leonardo

Il Napoli riceverà, come concordato alcune sere fa in una cena tra Leonardo, Bigon e De Laurentiis, 64 milioni di euro, uno in più rispetto alla clausola rescissoria pattuita con Anellucci (manager di Cavani) appena la scorsa estate. Da questa cifra il Napoli dovrà sottrarre quasi 3 milioni da concedere al Danubio e al Palermo quale indennità legata alla valorizzazione del neo centravanti del PSG.

Leggi anche–>Napoli, tutti i nomi del dopo Cavani

Leggi anche–>Napoli su Jackson Martinez

Leggi anche–>Napoli, spunta Yilmaz: vedi i suoi gol 

Leggi anche–>Il Napoli sfoltisce la rosa

Leggi anche–>Jovetic non vuole Napoli

Leggi anche–>Napoli, Damiao!