Cavani al PSG: Offerta del Chelsea per il Matador

Quando ormai sembrava che la telenovela Cavani stessa per giungere al termine con l’intesa trovata nella serata di ieri tra Leonardo e De Laurentis ecco che rispunta il Chelsea pronto a fare un ultimo estremo tentativo per il Matador.

Forse nemmeno il miglior sceneggiatore sarebbe stato capace di scrivere un copione simile sulle vicende di mercato di Edinson Cavani, ma a volte anche la realtà riesce a superare l’immaginazione. Dopo giorni in cui le trattative sul Matador sembravano essersi assopite con il ritiro del Real Madrid  e con il Chelsea ed il Manchester City che avevano deciso di rimanere per un pò alla finestra ecco che, complice forse anche i due bellissimi gol messi a segno contro l‘Italia nella “finalina” della Confederation Cup, arriva a Roma nella serata di ieri il Paris Saint Germain del presidente Nasser Al-Khelaifi a bussare alla porta del Napoli con una valigetta piena di ben 64 milioni di euro che mettono il club azzurro nelle condizioni di non poter più osteggiare alla cessione del proprio fuoriclasse perchè la clausola rescissoria viene così completamente pagata. A questo punto non resta che convincere Cavani ad accettare Parigi con un ricco contratto e portarsi al Parco dei Principi un calciatore capace di segnare in maglia azzurra 104 gol in 138 presenze.

Ma il colpo di scena è dietro l’angolo, infatti proprio quando tutti vedevano Cavani indossare già la maglietta blu del PSG si rifà vivo il Chelsea che secondo i Tabloid inglesi sarebbe pronto a sferrare un ultimo tentativo su esplicita richiesta del suo manager Mourinho. La squadra londinese sarebbe infatti pronta a questo punto a fare un’offerta che possa almeno equiparare quella dei parigini in modo tale che poi spetterà solo a Cavani decidere se misurarsi con il campionato inglese oppure con quello francese.

mourinho allenatore

A questo punto purtroppo ciò che sembra ormai quasi certo è che il Matator andrà via da Napoli, l’unica cosa in cui ancora si spera è che tutto ciò finisca in fretta perchè il ritiro di Dimaro è vicino e il Napoli deve far definitivamente decollare il proprio calciomercato.

LEGGI ANCHE –> Chi per il dopo Cavani?

LEGGI ANCHE –> Cavani: accordo tra Napoli e PSG 

LEGGI ANCHE –>Cavani preferisce il Chelsea al PSG