Cavani al PSG, c’è l’accordo con il Napoli. Lunedì la firma?

Ci siamo. Il futuro di Edinson Cavani è stato finalmente definito. E come da pronostico, non sarà al Napoli. L’incontro avvenuto nella nottata tra Leonardo e De Laurentiis ha avuto buon fine: il Paris Saint-Germain verserà nelle casse della società partenopea ben 64 milioni di euro , mentre con il Matador ci sarebbe già un intesa di massima, sulla base di 8-9 milioni di euro annui.

Il club francese ha avuto la strada spianata, considerando il fatto che sia Real Madrid che Chelsea (destinazioni gradite all’attaccante) non hanno presentato offerte soddisfacenti. Lunedì dovrebbero esserci le visite mediche e successivamente la firma del contratto faraonico che legherà l’uruguagio a Parigi per 5 stagioni. Un’altra operazione monstre tra le due società, che  esattamente un anno fa chiudevano per il trasferimento in Francia di Ezequiel Lavezzi, per più di 30 milioni.

lavezzi psg

Dunque un altro top player è in procinto di lasciare l’Italia. Ed ancora una volta sembra preferire il conto in banca alla squadra in cui sognava di giocare da bambino, come già capitato per campioni come Thiago Silva, Ibrahimovic, Pastore.  Ma in un calcio che sta perdendo tutti i suoi valori, tutto questo non conta più. Non è ancora detta l’ultima parola, certo, ma i tifosi azzurri sono stanchi, e già si chiedono quale sarà il nuovo bomber del Napoli.

LEGGI ANCHE –>Leonardo e De Laurentiis a Roma per Cavani al PSG

LEGGI ANCHE –>Rafael al Napoli, l’annincio nelle prossime ore

 LEGGI ANCHE –>Mino Raiola:”Ibra al Napoli? Impossibile”

 LEGGI ANCHE –>Torino, arriva El Kaddouri dal Napoli

 LEGGI ANCHE –>Andrè Ayew al Napoli?

 LEGGI ANCHE —>Sarà Jovetic il sostituto di Cavani?

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 5 luglio 2013

Dzeko, Jovetic ed El Shaarawy: per il dopo Cavani, Napoli già al lavoro