Cavani al Paris Saint Germain, Leonardo pronto all’Offerta?

Al momento, secondo quanto confermato anche da Gianluca Di Marzio, non ci sarebbe l’offerta, ma pare che Leonardo abbia seriamente intenzione di fiondarsi su Edinson Cavani. Oggi c’era, peraltro, l’udienza per l’appello contro la squalifica, alla quale il direttore parigino non si è neanche presentato.

Probabile, quindi, che il Paris Saint Germain stia trattando Cavani con Triulzi per capire quali siano i margini per muoversi con la società. A questo punto, però, se la trattativa dovesse concretizzarsi, il club parigino sarebbe disposto a pagare la clausola per intero e c’è chi giurerebbe che sia soltanto una questione di ore. Giusto il tempo di trovare l’accordo con il giocatore per far partire l’iter con il Napoli.

CAVANI SUAREZ

Al momento il PSG sembra l’unica squadra in grado di affrontare l’impegno economico del trasferimento. Chelsea, Manchester City e Real Madrid (le squadre che più di tutte hanno provato ad accaparrarsi il giovane talento uruguaiano) non sono in grado di pagare la clausola rescissoria per intero ed il Napoli non fa sconti.

LEGGI ANCHE –> Cavani al PSG, Blanc: “Sarei molto felice se venisse qui”
LEGGI ANCHE –> Cavani-PSG, i francesi pronti a pagare la clausola?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Se Cavani va via arriva Mattia Destro dalla Roma?

Hernandez al Napoli, Calaiò al Palermo: la trattativa c’è