Cavani al Napoli, Ultime Notizie del 29 agosto 2016

Cavani al Napoli, Ultime Notizie del 29 agosto 2016. Il nome di Edinson Cavani, ex bomber azzurro mai dimenticato e rimasto nel cuore dei tifosi, è balzato in testa nella classifica di quelli più chiacchierati dai sostenitori e non: De Laurentiis sembrerebbe aver scelto lui come erede di Higuain, nonostante le smentite di facciata e le misteriose dichiarazioni delle parti interessate. Una sorta di “ritorno al passato” che farebbe gioire, e non poco, i tifosi del Napoli, rimasti affezionati al Matador autore di tre anni da favola alle pendici del Vesuvio.

L’edizione odierna di La Repubblica ha confermato l’esistenza di una trattativa, seppur difficilissima: Cavani sarebbe disposto anche a ridurre notevolmente l’ingaggio da 10 milioni che percepisce attualmente al Psg pur di ritornare a Napoli, dimora dei suoi figli. Il club parigino però sembra non avere l’intenzione di cedere anche l’uruguaiano, soprattutto dopo la partenza di Ibrahimovic. Si attendono aggiornamenti nei prossimi, caldissimi, giorni finali di questo calciomercato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cagliari-Roma 2-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Cavani al Napoli, l’agente: “Non ci sono offerte, ma il mercato è aperto”