Cavani al Napoli, l’agente: “Non ci sono offerte, ma il mercato è aperto”

Non una chiusura, ma anzi una trattativa che potrebbe trovare il picco nelle ultime ore di mercato: Cavani al Napoli non è proprio una boutade.

A parlare a Radio Crc è l’agente del matador che attualmente è di proprietà del Psg. Colui che ne cura gli interessi non esclude possibili impennate in uscita prima della chiusura estiva del calciomercato anche se ammette che offerte concrete ancora non ce ne sono state: “In questo momento non esiste nessuna trattativa tra il Napoli e il Psg. Posso dire però che il Napoli non ha contattato ne me, né Edi”.

Poi però Guglielmo Cavani, fratello-agente del Matador, ha fatto sapere a Raffaele Auriemma che “…siamo  felici che dopo anni i tifosi azzurri guardino mio fratello ancora con piacere”. Quindi la conclusione che lascia ancora un minimo di speranza tra i tifosi azzurri di rivedere ancora Cavani guidare l’attacco partenopeo: “Può essere che da qui a mercoledì possono succedere tante cose, ma ad oggi non esiste nessuna proposta da parte del Napoli”.

Leggi anche: