Cavani al Napoli, è Fatta se Benzema va al Psg

C’è un piccolo barlume di speranza per riportare al Napoli Edinson Cavani e tutto è legato al trasferimento di Benzema al Psg.

Infatti la trattativa che vede impegnato il Napoli nella ricerca di un sostituto di Higuain si potrebbe sbloccare solo nel momento in cui la squadra francese riuscisse a prendere un attaccante top player con cui affrontare la Champions League. Come raccontato in questi giorni c’è la volontà di Cavani di tornare in azzurro anche perché a Parigi non ha trovato quel calore necessario per dimostrare il suo valore.

La trattativa con il Psg si è invece arenata per il solo fatto che è poco il tempo per trovare un sostituto di Cavani e la squadra francese non vuole rimanere scoperta in attacco. ecco che il colpo che potrebbe innescare una miccia, che diciamolo per ora sa tanto di fantamercato, è il passaggio di Benzema dal Real Madrid al Psg: si tratta di operazioni complesse che non possono essere risolte in pochi minuti, ma la voce sta intasando la città partenopea e noi ve la raccontiamo così come ci è giunta rimarcando ancora una volta che si tratta di un’operazione davvero complicata.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bony al Napoli, Di Marzio: “Tentativo per l’attaccante del City”

gabbiadini napoli

Gabbiadini Rinnovo con il Napoli, non va all’Everton