Cavani al Napoli, De Sanctis: “Ritorno improbabile”

De Sanctis: "Ho parlato con Cavani, il suo ritorno al Napoli è improbabile".

Morgan De Sanctis frena gli entusiasmi dei tifosi del Napoli: il ritorno di Edinson Cavani è difficile. Intuizione che l’ex portiere dei partenopei ha avuto a seguito di un confronto con il Matador riportato proprio da De Sanctis ai microfoni di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”: “Mi ha detto che con Emery sono cambiate alcune cose”, per tale ragione Cavani potrebbe decidere di rimanere al Psg.

Tra il Matador e il Napoli ci sono stati dei contatti, ma la trattativa potrebbe non giungere a conclusione: “Io una battuta sul Napoli gliel’ho fatta e – prosegue De Sanctisciò che ho capito è che lui ha ricevuto sicuramente delle attenzioni dal club partenopeo, ma immagino rimangano solamente dei desideri. Qualora i dirigenti del Napoli riuscissero a prenderlo, sarebbero molto bravi, tuttavia da quello che mi ha detto, il suo ritorno appare improbabile”.

Il Napoli farà quindi meglio a cambiare rotta e De Sanctis ha fatto qualche considerazione al riguardo: “Davanti il Napoli è messo molto bene, con Milik e Gabbiadini non ha il problema del gol, ma credo che un attaccante lo prenderà comunque anche se sarà difficile arrivare a un profilo del livello di Cavani”.

Leggi anche: