Cavani al Napoli, Bufala o Realtà?

È stato realmente avvistato Cavani a Napoli? È una bufala o la realtà dei fatti dice che il Matador si trova nella città che lo ha reso grande, pronto, magari, a tornarci?

Diciamolo subito: Cavani non è a Napoli. Gli avvistamenti delle ultime ore, con tanto di hashtag #HovistoCavani lanciato dai tifosi partenopei, sono una serie di bufale montate ad arte. L’attaccante, infatti, si trova a Parigi e non si è mai mosso da lì, almeno non in direzione Napoli.

Cosa vuol dire questo? In primis, che non esiste alcuna trattativa ufficiale tra il club di De Laurentiis e il PSG, ma ciò non vuol dire che non possa essere avviata nei prossimi giorni. In seconda battuta, dimostra come una voce incontrollata sia in grado di far scaturire un tam tam mediatico di dimensioni bibliche, basato però sul nulla. Tutti i partenopei possono però ancora continuare a sognare il ritorno di Cavani, in fin dei conti non costa nulla e, si sa, a volte i sogni possono avverarsi.

#HOVISTOCAVANI, L’HASHTAG DIVENTA VIRALE

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Cavani al Napoli, hashtag #HovistoCavani virale sul web

David Lopez all’Espanyol, Messaggio ai Tifosi del Napoli