Cavani al Chesea, 48 ore per la cessione

Sembra essere giunta ad un punto di svolta la telenovela Cavani. Secondo quanto riportato dal Daily Mail nelle ultime ore il Chelsea avrebbe presentato un’offerta a De Laurentiis di 52 milioni di euro per il bomber del Napoli. Il club allenato da Josè Mourinho avrebbe inoltre già trovato l’intesa sull’ingaggio con l’agente del Matador Pierpaolo Triulzi: 7,5 milioni per cinque anni, più relativi bonus fino ad arrivare a 9 milioni di euro.

L’attaccante uruguagio, mattatore nella finale per il terzo posto contro l’Italia, rientrerà in questi giorni a Napoli per far luce sulle recenti incomprensioni e per chiedere al presidente azzurro di accettare l’offerta dei Blues, anche se inferiore di 11 milioni rispetto alla clausola prestabilita. Con il Real Madrid ed il Manchester City che non hanno presentato proposte convincenti, Cavani si sarebbe dunque convinto a trasferirsi a Londra.

El Shaarawy Giocatore Milan

Ma Abramovich non è più disposto ad aspettare il Napoli: ancora 48 ore e poi il patron russo virerà su un altro obiettivo: allo Special One piace molto l’attaccante del Milan Stephan El Shaarawy, e non è esclusa l’ipotesi di uno scambio, con Fernando Torres alla corte di Allegri.

LEGGI ANCHE –> Callejon sceglie Napoli: in attesa dell’annuncio ufficiale

LEGGI ANCHE –> Doppietta di Cavani Uruguay-Italia

LEGGI ANCHE –> Video gol su punizione di Diamanti Uruguay-Italia