Cavani a Parigi, si sogna Dzeko, si chiude per Damiao

Il Matador Edinson Cavani è atterrato a Parigi mentre a Napoli si lavora per individuare il suo sostituto: oggi summit tra il club azzurro e l’Internacional per Leandro Damiao mentre si continua a tentare per l’acquisto di Edin Dzeko.

A Parigi, intanto, a quanto riferito da L’Equipe, è atterrato un aereo ed è sbarcato il bomber uruguayano sempre più parigino e sempre meno partenopeo. Secondo la testata francese quello di oggi potrebbe essere il giorno decisivo per la cessione di Cavani al Psg. Questa mattina è arrivato nella capitale francese dove ha raggiunto il suo agente Triulzi. Molto probabilmente il segnale che l’annuncio ufficiale è ormai prossimo. Ed in attesa che arrivi questo segnale il Napoli non sta a guardare e per oggi è atteso l’incontro tra il club partenopeo e l’Internacional per definire il futuro di Leandro Damiao. Secondo gli ultimi aggiornamenti la trattativa si sarebbe arenata in quanto “abbiamo rifiutato un’offerta del club azzurro di 18 milioni di euro”, ha dichiarato poche ore fa il vicepresidente del Porto Alegre, Luis Cesar Souto de Moura, frenando la complessa trattativa che coinvolge tre elementi: l’acquirente Napoli, l’Internacional, che detiene il 70 per cento del cartellino di Damiao e l’Atletico de Ibirama, la società in cui è cresciuto l’attaccante, che detiene il restante 30per cento dei suoi diritti.

edin dzeko napoli

 Decisivo, dunque, l’incontro di oggi a Milano per definire la situazione: si potrebbe chiudere su una base di 18 milioni più bonus. Ma il sogno del neo allenatore Rafa Benitez resta sempre uno: Edin Dzeko. Il bosniaco del City resta il numero uno della lista del d.s. Bigon, che proverà l’assalto fino all’ultimo momento utile. Dal Portogallo incalzano anche con l’interesse nei confronti di Jackson Martinez, il colombiano del Porto: altro nome sempre valido in un momento in cui ogni pista va tenuta in caldo.

Leggi anche –> Napoli-Damiao, Nuova Offerta di De Laurentiis per il Centravanti
Leggi anche –> Dzeko a Napoli con Raiola: E’ lui il dopo Cavani?
Leggi anche –> Jackson Martinez, l’Agente: “Sull’attaccante nessuna clausola”

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Fan Away Card Napoli: Tifosi Napoletani in Trasferta

Ufficiale – Rosati in Prestito al Sassuolo